fbpx

Primal: the Awakening, arriva su Kickstarter il titolo di Reggie Games

In arrivo il 19 Gennaio su Kickstarter l'ambizioso gioco fantasy di combattimenti tattici: scopriamo di cosa si tratta
  • Board
  • News
  • Primal: the Awakening, arriva su Kickstarter il titolo di Reggie Games

Primal: The Awakening è un board game cooperativo ad ambientazione fantasy da 1 a 4 giocatori, ideato da Tommaso Mondadori e Alberto Parisi, in arrivo il 19 Gennaio su Kickstarter. In ogni partita di Primal: The Awakening, i giocatori impersoneranno degli eroi (fra i quattro disponibili) con il compito di affrontare e sconfiggere un enorme mostro. Il titolo offre due modalità di gioco: sarà possibile affrontare una singola spedizione, selezionando senza particolari restrizioni i propri personaggi ed il nemico, oppure intraprendere una campagna, affrontando i nemici uno dopo l’altro, migliorando nel corso dell’avventura il proprio mazzo ed equipaggiamento (utilizzando anche parti del corpo dei nemici abbattuti).

Il terreno degli scontri è una mappa tattica divisa in quattro settori, al centro dei quali si troverà il mostro. Utilizzando dei mazzi di carte personalizzati, gli eroi si sposteranno intorno al nemico per colpirlo in punti diversi e con diversi tipi di attacco, ma anche effettuando manovre, parate e schivate. Il tutto avviene coordinandoci con gli altri membri della squadra e prestando attenzione ai diversi tipi di terreno, alle reazioni della creatura e alle sue mosse successive.

I materiali di gioco finora mostrati sono di primo ordine: oltre ai quattro eroi, molto ben caratterizzati, sono incluse nella scatola le numerose miniature dei mostri, fra cui un enorme drago. Per seguire gli aggiornamenti vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale dell’editore, a cui potete accedere attraverso il seguente link. Non dimenticate soprattutto di cliccare il pulsante per ricevere la notifica al lancio del Kickstarter considerato che, attenendoci a quanto finora trapelato, ci saranno dei rewards specifici per gli early birds, ovvero per i primi acquirenti di Primal: The Awakening. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli sul progetto di Reggie Games, che vi riporteremo ovviamente sulle nostre pagine, restate sintonizzati per scoprirne di più!

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...