fbpx

PlayStation 5: le prime foto svelano le dimensioni della console di Sony

Nelle scorse ore sono trapelate alcune immagini relative al design e alle dimensioni di PlayStation 5
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: le prime foto svelano le dimensioni della console di Sony

L’imminente console di nuova generazione targata Sony è arrivata in anteprima alla Taiwan National Communications Commission (NCC), che ci ha fornito le prime foto ravvicinate della console in questione. L’NCC ha pubblicato una serie di immagini, che mostrano la PlayStation 5 standard in posizione orizzontale, i cavi inclusi e la base rimovibile che tiene la console in posizione sia verticale che orizzontale. Le foto mostrano anche quanto sia veramente grande l’hardware: abbiamo appreso all’inizio di questa settimana che la PS5 è la più grande console di gioco nella storia moderna, superando anche la forma simile a un videoregistratore Xbox One e la PS3 della società nipponica.

È chiaro da queste foto che sarà una sfida inserire una PS5 nei centri di intrattenimento, proprio come lo sarà con la Xbox Series X. Entrambe le console sembrano essere progettate per stare principalmente in posizione verticale, con un aspetto piuttosto ingombrante sui lati. Sfortunatamente, le foto non offrono uno sguardo ravvicinato su come accedere esattamente allo slot NVMe su PlayStation 5: Sony sta consentendo ai possessori di PS5 di espandere lo spazio di archiviazione, ma non abbiamo ancora tutti i dettagli su come funzionerà esattamente. L’azienda ha anche affermato che l’hardware è personalizzabile in modi che le precedenti generazioni di console PlayStation non lo erano, quindi è possibile che almeno un pannello laterale della PS5 sia rimovibile.

Per chi non lo sapesse, Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre, al prezzo di ben 499,99 dollari, mentre in europa arriverà sul mercato esattamente una settimana dopo. Anche una seconda PS5 Digital Edition senza lettore sarà disponibile per 399,99 dollari. Oltre a ciò, vi consigliamo di prendere visione al nostro articolo, dedicato al confronto su come gireranno i giochi sulle due console in uscita.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...