VideogiochiNews

Prime Gaming: Amazon cambia nome al servizio Twitch Prime

Amazon ha di recente annunciato l’arrivo del servizio Prime Gaming, il quale andrà a prendere il posto di Twitch Prime. I clienti Amazon Prime con questo servizio potranno avere accesso ogni mese a tantissimi contenuti esclusivi e senza costi aggiuntivi per i loro giochi preferiti, ottenendo nuovi contenuti in-game per titoli come Grand Theft Auto Online, Red Dead Online, Apex Legends, EA SPORTS FIFA 20, League of Legends e più di altri 20 popolari titoli per PC, console e dispositivi mobili. Inoltre i clienti Prime potranno richiedere ogni mese una selezione di giochi per PC che rimarranno per sempre nel loro catalogo. Gli oltre 20 giochi disponibili questo mese includono i classici di SNK, SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, METAL SLUG 2, e l’indie retrò Treachery in Beatdown City. La selezione di contenuti in-game e giochi per PC gratuiti offerta da Prime Gaming è in continua crescita e varia a rotazione, per rimanere sempre aggiornata con nuovi elementi e giochi gratuiti ogni mese.

Larry Plotnick, direttore generale di Amazon Prime Gaming, ha affermato:

I membri Prime ottengono già il meglio di TV, film e musica e ora stiamo espandendo la nostra offerta di intrattenimento per includere il meglio del mondo videoludico. Stiamo offrendo ai clienti nuovi contenuti che rendano migliore la riproduzione dei loro giochi preferiti su ogni piattaforma. Quindi, indipendentemente dal tipo di giochi che ami e da dove li giochi, saranno ancora meglio con Prime Gaming. Grazie agli accordi con molti dei più grandi editori di videogame del mondo, tra cui Riot Games, Roblox Corp e Rockstar Games, Prime Gaming offre ai membri un valore incredibile ogni mese, attraverso un ampio catalogo di giochi. I membri Prime hanno accesso a contenuti tra cui skin esclusive per Apex Legends, un Player Pick Pack per EA SPORTS FIFA 20 e armi esotiche e altro ancora per Destiny 2, oltre a nuovi oggetti per Roblox in arrivo a fine mese. Per richiedere questi vantaggi di Prime Gaming e molti altri, accedi con il tuo abbonamento Prime.

Tutti i dettagli sul servizio Prime Gaming sono disponibili sul sito ufficiale, che potete trovare a questo link.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche