Annunciato il primo DiRT World Championship in assoluto

Annunciato il primo DiRT World Championship in assoluto

Codemasters, in collaborazione con Motorsport Network, ha annunciato attraverso un breve video un nuovo evento per gli amanti degli eSports. Nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato il primo DiRT World Championship in assoluto

Codemasters, in collaborazione con Motorsport Network, ha annunciato attraverso un breve video un nuovo evento per gli amanti degli eSports. Nel dettaglio, si tratta del primo DiRT World Championship in assoluto, che avrà inizio a partire dal 19 febbraio. Ai vincitori di questa interessante competizione sarà riservata la possibilità di guidare una rallycross car RX2 all’interno del circuito di Silverstone. Tuttavia, questa non rappresenta la fase finale, in quanto i giocatori dovranno affrontare ben sei tappe idell’intero torneo.


Infatti, attraverso il community event system di DiRT 4, agli sfidanti verrà data la possibilità di qualificarsi per le finali, che avranno luogo il 26 maggio presso lo Speedmachine. L’evento, inoltre, sarà trasmesso in diretta sul sito di Motorsport, gestore dell’evento.
Ogni turno di qualificazione rappresenterà un’ardua sfida per i giocatori, che verranno messi di fronte a prove a tempo, ma anche di velocità. E voi, invece, seguirete l’evento, o vi state già allenando per sfidare i vostri avversari?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...