VideogiochiNews

Primo gameplay di 50 minuti per Final Fantasy XV

Dopo la notizia del rinvio dell’uscita del tanto atteso Final Fantasy XV, ecco che, durante la Gamescom 2016 di Colonia , Square Enix mette in mostra i progressi effettuati con lo sviluppo del titolo per cercare di risollevare il morale ormai al minimo dei giocatori. Di seguito vi lasciamo al nuovo video gameplay da ben 50 minuti:

Guardando il filmato, scopriamo che sarà possibile trovare delle tombe; queste sbloccheranno il nostro potere in grado di evocare nuove devastanti armi. Inoltre, avremo a disposizione nel combat system la possibilità di “switchare” tra un personaggio all’altro per creare combo devastanti. Nel video si evince anche una storyline secondaria basata su un sistema di taglie reperibili in giro dai vari negozianti, che permetteranno di ricevere in cambio valuta ed esperienza con per potenziarci e ricevere ricompense varie.

Si è intravista anche una boss fight dove viene evidenziata l’importanza del creare combo con i vari personaggi per vincere e progredire nei vari capitoli. Inoltre, sono state inserite, a gran richiesta, anche missioni da effettuare con i simpatici Chochobo, oltre alla possibilità di pescare e di andare in giro con la Regalia; un’auto che consumerà realisticamente il carburante.

Vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy XV è ora prevista per il 29 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche