fbpx

Il primo video di Star Wars: Battlefront II sarà mostrato durante la Star Wars Celebration

Arrivano in queste ore buone notizie per i tanti appassionati dei giochi ispirati a Star Wars, la famosa saga cinematografica nata dalla geniale...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il primo video di Star Wars: Battlefront II sarà mostrato durante la Star Wars Celebration

Arrivano in queste ore buone notizie per i tanti appassionati dei giochi ispirati a Star Wars, la famosa saga cinematografica nata dalla geniale mente di George Lucas nei primi anni ’70. Sembra infatti che Electronic Arts sia in procinto di mostrare il suo nuovo gioco: Star Wars: Battlefront II.

Come riferito dall’account Twitter ufficiale di EA, i giocatori potranno dare un primo sguardo a questo nuovo sparatutto il prossimo 15 aprile, durante lo Star Wars Celebration a Orlando, a partire dalle 2:30 PM ET, corrispettivo delle 20:30 qui in Italia. Infatti, proprio durante quest’evento, Electronic Arts terrà un panel dedicato a questo nuovo capitolo della serie e, proprio in questa occasione, verrà mostrato quello che probabilmente sarà il primo trailer di Star Wars: Battlefront II.


In quest’occasione i membri di DICE, Criterion e EA Motive incontreranno il fan e illustreranno alcune delle più importanti caratteristiche del gioco, che verrà poi approfondito nel corso dell’evento EA Play di quest’estate.

Colgo l’occasione per ricordarvi che il 15 aprile il panel verrà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale dedicato alla Star Wars Celebration. Non ci resta quindi che aspettare e vedere quali novità e innovazioni ci verranno proposte con questo nuovo capitolo della saga.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...