Prince of Persia: appare in rete un video del reboot cancellato

Prince of Persia: appare in rete un video del reboot cancellato

Nelle scorse ore, un video del reboot di Prince of Persia è diventato virale sulla piattaforma di youtube, nonostante sia stato caricato anni fa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: appare in rete un video del reboot cancellato

La saga di Prince of Persia è purtroppo in stallo da diverso tempo, in quanto lo sviluppatore Ubisoft ha deciso di dedicare anima e corpo ad altri progetti. Tuttavia, sembra che un nuovo capitolo fosse nei piani di sviluppo della software house, com’è emerso nelle scorse ore su youtube. Parliamo nello specifico del reboot che prende il nome di Prince of Persia: Redemption, il quale è stato cancellato senza vedere una finalizzazione, ma è rimasto in stallo sulla piattaforma per diversi anni.

Nonostante il video fosse disponibile pubblicamente, questo ha macinato solamente pochissime visualizzazioni, che per puro caso in queste ore sono aumentate a dismisura, in quanto la vicenda è stata rispolverata e posta al centro dell’attenzione. Si tratta in ogni caso di un progetto ufficialmente abbandonato, che non vedrà mai la luce sotto quella forma, anche se non è da escludere che ovviamente la software house potrebbe prima o poi riprendere in mano il brand nel corso dell’attuale o della prossima generazione videoludica. Potete vedere il suddetto cortometraggio in testa all’articolo.

Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante quello che vorremmo vedere su un possibile prossimo capitolo del brand abbandonato, potete leggerlo attraverso il seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...