fbpx

Prince of Persia: il creatore della serie sarebbe interessato a progettare un nuovo capitolo

Nel corso della GameLab di Barcellona, fiera incentrata appunto sui videogiochi e sulla tecnologia, il creatore della saga Prince of Persia, un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: il creatore della serie sarebbe interessato a progettare un nuovo capitolo

Nel corso della GameLab di Barcellona, fiera incentrata appunto sui videogiochi e sulla tecnologia, il creatore della saga Prince of Persia, un certo Jordan Mechner, ha annunciato al pubblico l’uscita di un libro incentrato sulla creazione del primo capitolo del principe di Persia. L’opera verrà pubblicato da Stripe Press e attinge dai diari che Mechner usava quando stava ancora sviluppando il gioco.

Tra la folla del pubblico, entusiasta di quanto ha appena sentito, è emerso un fan che ha chiesto a Mechner se sarebbe interessato in futuro a un possibile revival di Prince of Persia. Il creatore logicamente ha creduto stesse parlando di una remastered, e ha risposto: “mi piacerebbe rivivere quei vecchi giochi”. Chiarito questo concetto, la persona del pubblico ha specificato che intendeva dire se sarebbe interessato a creare un nuovo capitolo della serie, e a tale quesito è arrivata una risposta decisa: “Sì”.

Quanti di voi aspettano da anni un nuovo capitolo di questa serie?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...