fbpx

Prince of Persia: l’annuncio del remake arriverà durante l’Ubisoft Forward?

Alcune indiscrezioni sembrerebbero indicare il ritorno del Principe
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: l’annuncio del remake arriverà durante l’Ubisoft Forward?

Uscito nel 2003 su PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube e Game Boy Advance, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è riuscito a entrare nel cuore degli appassionati e diventare un’icona videoludica grazie al gameplay innovativo che, ai tempi, rivoluzionò in buona parte il concetto di gioco d’azione. Le incredibili abilità del Principe, gli enigmi e la possibilità di poter riavvolgere il tempo furono gli artefici del clamoroso successo che portarono Ubisoft a sviluppare la serie e realizzarne due sequel, I due Troni e Le sabbie dimenticate. In virtù di tale successo e considerando la mole di remake usciti negli scorsi anni, molti fan da tempo richiedono un rifacimento del gioco e, a quanto pare, la software house francese sarebbe disposta ad accontentarli.

Secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni riportate dal leaker Okabe sul forum di ResetEra, nel corso del nuovo evento Forward previsto per il prossimo 10 settembre, verranno svelate alcune novità in merito ai titoli attualmente in sviluppo che vedranno la luce nei prossimi mesi. Okabe, considerato affidabile nell’ambiente per aver anticipato alcune meccaniche di gioco di Far Cry 6 effettivamente presenti, non ha esplicitamente fatto alcun nome ma ha postato come indizio un video di YouTube che mostrava uno dei trailer ufficiali di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Sempre secondo il leaker, il gioco non sarà una semplice remaster del titolo del 2003 (già uscita su PlayStation 3 nel 2010) bensì un rifacimento vero e proprio.

In un recente editoriale avevamo espresso il nostro parere in merito al lancio di un nuovo titolo della serie, messa da parte da Ubisoft anche per via del successo della saga di Assassin’s Creed. Considerando l’effettiva mancanza di informazioni da parte del publisher francese in merito alla vicenda e la nebulosità delle fonti, non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire quanto c’è di vero in merito al ritorno del Principe.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...