VideogiochiNews

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, aggiornamenti da Ubisoft

Brutte notizie per i fan di Prince of Persia e non solo. Durante la giornata di oggi sono arrivati da Ubisoft degli aggiornamenti riguardanti la schedule delle pubblicazioni dei loro prodotti, e purtroppo le tempistiche per alcuni titoli tanto attesi sembrano essersi allungate. Primo tra tutti, come da titolo, Prince of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake, che stando agli aggiornamenti non avrebbe ancora un periodo di uscita, ma con lo sviluppo che procede ancora spedito.

La prima pubblicazione del gioco era prevista per gennaio 2021, ma una reazione incredibilmente negativa da parte del pubblico riguardante la qualità del gioco (basandosi su un trailer del gioco non proprio eccelso) ne ha fatto causare il rinvio in un paio di occasioni, tanto da farci pensare che i lavori siano praticamente ricominciati da zero.

Sia questo, sia The Division Heartland sarebbero in schedule per il prossimo anno fiscale della compagnia (che finirebbe il 31 marzo 2023). Lo spin-off free to play di The Division si prepara ad essere un’esperienza stand alone, che stando alle dichiarazioni ci metterà di fronte a una nuova prospettiva. Di certo un boccone amaro, ma speriamo che la qualità finale dei titoli valga l’attesa.

Alcuni minuti di giochi sono arrivati in rete sotto forma di leak, così come altre informazioni sul gioco, tuttavia siamo ancora lontani dall’avere un quadro cristallino della situazione del nuovo titolo.

 

A fare la stessa fine è stato anche Rocksmith+, l’interessante titolo musicale evoluzione di Rocksmith che era precedentemente atteso per questa estate, arriverà nel prossimo anno fiscale.

In basso vi proponiamo il Tweet ufficiale, con gli aggiornamenti che gli sviluppatori hanno pubblicato riguardo Prince of Persia: Le Sabbie Del Tempo Remake.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche