fbpx

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake conterrà diverse sorprese

Secondo quanto emerso dal comunicato stampa di Ubisoft, e dal sito ufficiale dedicato al gioco, il remake contiene anche il gioco originale del 1989.
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake conterrà diverse sorprese

Come ben saprete, durante l’Ubisoft Forward (tenutosi nella giornata di ieri alle ore 21:00), l’azienda francese ha mostrato diversi titoli, tra cui il tanto vociferato remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, in arrivo il prossimo 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC, con tanto di trailer ufficiale e una selezione di immagini. Ma sembrerebbe che le sorprese per i fan della celebre saga videoludica di Ubisoft non siano finite qui. Secondo quanto emerso dal comunicato stampa inviato dal colosso parigino, il remake in questione conterrà al suo interno anche la versione originale del titolo rilasciata nel lontano 1989, a cui sarà possibile accedere dal menu di gioco principale ogni volta che si desidera. Ma non è tutto, dato che il comunicato termina con la frase: “e altre sorprese stanno arrivando!“.

Cosa potrebbe significare? Che oltre alla versione del 1989 di Prince of Persia saranno disponibili altri titoli? O che il nuovo remake de “Le Sabbie del Tempo” introduca una modalità multiplayer? Qualunque cosa abbia in serbo Ubisoft per noi videogiocatori, siamo sicuri che nelle prossime settimane scopriremo maggiori informazioni, tramite indiscrezioni o attraverso qualche annuncio ufficiale da parte dell’azienda parigina. Vi ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC e su Xbox Series X e Series S grazie al supporto dello Smart Delivery di Microsoft.

Tra le sabbie roventi dell’antica Persia, c’è una leggenda narrata in una lingua dimenticata. La storia racconta di un’epoca di sangue, governata dall’inganno. Attirato dai poteri oscuri di un pugnale magico, un giovane principe viene indotto a liberare le forze del male in un regno meraviglioso.

Uscito originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie alla sua esperienza di gioco innovativa, a una storia coinvolgente e ai personaggi carismatici.

Durante la tua avventura potrai sbloccare Prince of Persia, il gioco originale del 1989, e giocarci quando vuoi dal menu principale.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...