fbpx

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, la build mostrata potrebbe essere vecchia

Dalla rete emerge una possibile spiegazione sulla grafica mostrata nel trailer che non ha entusiasmato i fan
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, la build mostrata potrebbe essere vecchia

Dopo tantissime indiscrezioni e rumor che si sono susseguiti negli scorsi mesi, nella giornata di ieri Ubisoft ha finalmente annunciato in via ufficiale Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, ovvero la versione migliorata e ricreata da zero dello storico titolo d’avventura uscito nel 2003 su Nintendo GameCube, PlayStation 2, Xbox, PC e Game Boy Advance. L’enorme entusiasmo e interesse che ha circondato l’atteso titolo della software house francese è stato però smorzato in buona parte dei fan a causa del trailer di annuncio che, secondo anche alcuni addetti ai lavori, non sembrerebbe rispecchiare quella che è la qualità grafica che piattaforme come PlayStation 4 e Xbox One sarebbero in grado di offrire. In molti hanno puntato il dito contro Ubisoft, “colpevole” di aver affidato un progetto tanto importante alla sua divisione indiana che, con questo remake, esordisce ufficialmente nella produzione di videogiochi. Lo studio ha risposto a tali critiche affermando di aver voluto scegliere volontariamente uno stile grafico caratteristico, che facesse risaltare il titolo tra gli altri giochi di questa generazione.

Eppure, secondo quanto è emerso nelle ultimissime ore in rete, il video di presentazione del gioco potrebbe non aver mostrato il gioco nel suo più recente stadio di sviluppo. Il sito Gadgets 360°, in un articolo dedicato proprio al gioco, ha inserito un’immagine che ritrae il Principe e la Principessa Farah in una scena mostrata nel trailer ma con una qualità e dei dettagli decisamente superiori, come potrete notare dall’immagine comparativa postata dal noto leaker Andrew Marmo e che abbiamo riportato in calce all’articolo. Nell’immagine a destra saltano subito all’occhio la maggior resa visiva non solo dei dettagli degli abiti e dei tratti somatici dei due personaggi ma anche la luminosità, più accurata di quanto invece mostrato nella foto di sinistra.

Nonostante Gadget 360° abbia accreditato la foto a Ubisoft, non è stato possibile ritrovarla all’interno dei canali o del sito web della software house per cui, in attesa di scoprire nuovi dettagli sul gioco, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni. In conclusione, vi ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake uscirà il 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...