fbpx

Prince of Persia Remake uscirà anche su Switch, secondo un leak

Le sabbie del tempo scorreranno anche sulla piccola console ibrida targata Nintendo (forse...)
  • Games
  • News
  • Prince of Persia Remake uscirà anche su Switch, secondo un leak

Pare sempre più probabile che il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, uno tra i capitoli più amati della serie fantasy Ubisoft. pubblicato nel 2003 per PC e Console, vedrà la luce anche su Nintendo Switch. Quando il gioco è stato annunciato, il colosso francese ha espressamente indicato, come piattaforme di destinazione del gioco, PlayStation 4, Xbox One e PC. Già qualche settimana fa erano si erano accesi in rete diversi leak che volevano una versione Switch del gioco, ma ora ci sentiamo di dire che è cosa quasi certa. Nella scheda ufficiale che Ubisoft ha dedicato nel suo Store al Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, infatti, è comparsa chiaramente, tra le piattaforme, anche la Switch di Nintendo.

In attesa che Ubisoft si esprima ufficialmente sulla vicenda (ed è quasi certo che, a questo punto, la versione per Nintendo Switch sarà confermata), vi ricordiamo che i bonus che spetteranno ai giocatori che vorranno effettuare il pre-order del Remake saranno i seguenti: un set di armi esclusive (pugnali, spade, sciabole), il filtro graficoClassico” e il costume originale del gioco pubblicato, lo ripetiamo, nel 2003. A metà settembre abbiamo espresso alcune riflessioni in seguito all’annuncio del Remake di Prince of Persia, sottolineando inoltre che – come a molti giocatori in giro per il mondo – l’impatto grafico del gioco mostrato nel primo trailer non ci ha entusiasmato. Ubisoft ha deciso di rinviare il Remake di alcuni mesi, ed ora il suo debutto è previsto in data 18 marzo 2021. Queste le parole con le quali l’azienda ha motivato la scelta:

Salute, fan di Prince of Persia! Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno di Prince da Prince of Persia: The Sands of Time Remake. Siamo entusiasti di poter rimettere questo gioco nelle vostre mani mentre raccontiamo di nuovo la storia di Prince e Farah nell’incredibile Persia dell’XI secolo.

Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vogliamo informarvi che abbiamo bisogno di più tempo per completare il gioco. La data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stata spostata al 18 marzo 2021.

In calce alla notizia il trailer ufficiale del Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, pubblicato in questo caso sul canale YouTube ufficiale PlayStation. Non ci resta che augurarvi una buona visione (e Buone Feste, già che ci siamo!):

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...