fbpx

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Un nuovo posticipo colpisce il mercato videoludico
  • Games
  • News
  • Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rimandato

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, in sviluppo presso Ubisoft Mumbai è stato appena rimandato a data da destinarsi. Il rinvio di questo remake è solo l’ennesimo che ha colpito il settore videoludico dall’inizio di quest’anno. Ad annunciarlo, lo stesso team di sviluppo attraverso un comunicato ufficiale sui propri profili social:

Salve a tutti i fan di Prince of Persia. Dall’annuncio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake a settembre, abbiamo ricevuto un’infinità di feedback da voi su questo amato franchise. La vostra passione e il vostro supporto stanno guidando i nostri team di sviluppo nella creazione del miglior gioco possibile. Ciò detto, abbiamo deciso di spostare la release di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake a data da destinarsi. Quest’ulteriore tempo di sviluppo permetterà ai nostri team di consegnarvi un remake, che sia fresco pur rimanendo fedele all’originale. Sappiamo che questo aggiornamento può per voi essere una sorpresa e continueremo ad aggiornarvi sui progressi del gioco. Intanto, vi ringraziamo per il vostro continuo supporto, il team di sviluppo.

Nonostante questo remake fosse nato con evidenti problemi tecnici, e che questa sia la seconda volta che la sua relase viene posticipata (il titolo sarebbe dovuto uscire il 18 marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One), speravamo davvero che la sua uscita sarebbe avvenuta nel corso di quest’anno, ma non sarà così. Nel messaggio degli sviluppatori, infatti, non è indicata alcuna data, ne un periodo approssimativo o ipotetico in cui questo remake potrebbe vedere la luce. Come dicevamo in apertura, questo rinvio non è il primo del 2021, anno che ha già dovuto fare i conti con molti titoli importanti, come Hogwarts Legacy, che hanno visto il loro debutto ufficiale rimandato di parecchi mesi.

Purtroppo, ne siamo quasi certi, questo non sarà l’ultimo titolo che arriverà in ritardo sui nostri scaffali rispetto alla data comunicata inizialmente dagli sviluppatori. In un anno in cui sembra quasi impossibile accaparrarsi le console next-gen, purtroppo, anche l’uscita di nuovi titoli nei tempi previsti sembra al momento una chimera.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...