VideogiochiNews

Prince of Persia: The Dagger of Time, arriva un’Escape Room da Ubisoft

Un po’ tutti abbiamo sentito nel corso di questi anni la mancanza di Prince of Persia, una delle saghe che ha plasmato maggiormente il mercato videoludico odierno. Parliamo di una proprietà intellettuale di Ubisoft, che è stata purtroppo forzatamente fermata per diverso tempo. Tuttavia, delle novità a riguardo sono finalmente emerse, in quanto lo sviluppatore francese ha deciso di riportare in auge la sua IP, esulandola però dal mondo dei videogiochi con Prince of Persia: The Dagger of Time.

Parliamo di un’Escape Room che vedrà i giocatori utilizzare le abilità temporali per riuscire a risolvere gli enigmi nel minor tempo possibile. Prince of Persia: The Dagger of Time arriverà in oltre 300 location ancora sconosciute, nel corso di questa primavera.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche