NewsVideogiochi

Dopo i problemi di For Honor, Ubisoft ricompensa i giocatori

Come vi avevamo già sottolineato qualche giorno fa, la settimana da poco conclusa è stata davvero problematica per i giocatori di For Honor, che hanno dovuto fare i conti con numerosi problemi ai server di Ubisoft. La società francese, visti i disservizi che ha offerto ai suoi giocatori, ha deciso di offrir loro un interessante regalo per scusarsi e farsi perdonare.For HonorUbisoft, che tutto possiamo dire purché non attenta ai suoi giocatori ha deciso così di regalare a tutti gli utenti di For Honor delle ricompense di vario tipo nel corso dell’intera settimana di gioco. Tra le ricompense che la società ha deciso di regalare quella che sicuramente farà gola a tutti i giocatori sarà la possibilità di ottenere lo Status di “Campione”. Ovviamente non vi aspettate di ricevere la ricompensa se comprerete il gioco oggi o nei prossimi giorni, visto che queste saranno offerte solamente ai giocatori che hanno provato ad accedere al gioco dal 13 al 26 febbraio.

La ricompensa che la società ha deciso di rilasciare a tutti i giocatori iniziali di For Honor, dal prossimo 3 marzo è molto importante perché permetterà a tutti di aumentare notevolmente l’esperienza accumulata e di accumulare tantissimi oggetti e emblemi. Non male come ricompensa vero?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche