VideogiochiNews

Il progetto italiano Fangold ha una nuova casa!

Nella giornata di odierna, gli italiani Potato Killer sono lieti di annunciare che è finalmente disponibile il nuovo sito ufficiale italiano del loro Fangold: The Eventful Adventures of Land of Britain, TGC in terza persona in arrivo. Un passo importante per il nuovo titolo made in Italy ed ecco quanto è stato possibile leggere stamattina nel comunicato ufficiale:

Potato Killer Studios presenta il nuovo sito di Fangold™: The Eventful Adventures of Land of Britain, un rivoluzionario TCG in terza persona ambientato nell’universo di Land of Britain.

Fangold

Tanta la fiducia per questi ragazzi che tornano a sventolare la bandiera italiana in questo immenso mondo videoludico, rappresentato da bandiere di tutto il mondo. Fangold: The Eventful Adventures of Land ha una nuova casa: andiamo a scoprire insieme tutti i contenuti del nuovo portale online dedicato al gioco con le parole di Luca Panero, Game Designer e cofondatore di Potato Killer Studios. .

Il nuovo sito Fangold.net, racchiude news, fantastiche illustrazioni e molte informazioni sul titolo. In questo periodo di silenzio abbiamo concentrato tutte le nostre risorse per sviluppare Fangold e renderlo come lo volevamo. Il nostro scopo con Fangold è creare uno spettacolare TCG accessibile a un ampio pubblico, proponendo comunque tutto il coinvolgimento e la profondità di gioco apprezzata dagli amanti del genere. Enfatizzando immediatezza e puro divertimento, Potato Killer Studios dimostra con Fangold che anche un gioco facile da imparare può dar vita ad appassionanti sfide da vivere in un ambiente 3D immersivo e dettagliato.

Ecco il sito che già da ora potete visitare voi stessi: https://www.fangold.net/. Fateci sapere cosa ne pensate, cercate e scoprite tutti i dettagli sul gioco e raccontateci tutte le vostre aspettative! Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri dettagli!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche