VideogiochiNews

Project A diventa Valorant: Riot Games annuncia il suo FPS

Riot Games è ultimamente inarrestabile, in quanto annuncio dopo annuncio la software house sembra voler conquistare il mercato, passando inoltre per tutti i generi di riferimento videoludici. Parliamo oggi di un FPS, non sviluppato attraverso Riot Forge bensì dal team principale dello sviluppatore. Precedentemente annunciato negli scorsi mesi come Project A, lo sparatutto in prima persona prende oggi il nome di Valorant.

Si tratta di un titolo incentrato sul multiplayer con scontri 5vs5, che presenta una tecnologia utilizzata per i server all’avanguardia, la quale dovrebbe permettere un’esperienza di gioco fluida e appagante. La finestra di debutto di Valorant è attualmente prevista per l’estate 2020.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche