Project CARS 2: disponibile un nuovo video dietro le quinte

Project CARS 2: disponibile un nuovo video dietro le quinte

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati piloti che non aspettano altro che mettere le mani su Project CARS 2, il titolo automobilistico...

  • Home
  • Games
  • News
  • Project CARS 2: disponibile un nuovo video dietro le quinte

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati piloti che non aspettano altro che mettere le mani su Project CARS 2, il titolo automobilistico creato da Slightly Mad Studios in arrivo per la fine del 2017. Infatti solo poche ora fa, Bandai Namco ha annunciato la pubblicazione di una splendida galleria d’immagini (che trovate in calce all’articolo) che ci mostra alcune delle vetture e delle ambientazioni che troveremo all’interno di questo gioco.

In contemporanea di queste immagini mozzafiato, il publisher ha inoltre pubblicato sul proprio canale Youtube un interessantissimo video dietro le quinte, che ci spiega, attraverso le parole di Chris Goodwin, come è stato realizzato questo gioco.Project CARS 2

Per chi ancora non lo conoscesse, Goodwin è il capo ingegnere della McLaren e, grazie alla sua immensa esperienza nel settore accumulata dopo tantissimi anni di servizio, è stato chiamato da Slighlty Mad Studios per assistere alla realizzazione di Project CARS 2 in qualità di consulente. Grazie al video che andrete a vedere, Chris ci illustrerà come è stata progettata la bellissima McLaren 720S sia nella realtà che nel gioco.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Project CARS 2 farà il suo debutto entro la fine dell’anno corrente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...