VideogiochiNews

Project CARS 2: il DLC The Spirit of Le Mans è ora disponibile!

E’ tempo di aggiornamenti per Project CARS 2, dopo l’uscita del Fun Pack e il Porsche Legends Pack, arriva oggi The Spirit of Le Mans.

L’ultimo titolo di corse automobilistiche, sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da Bandai Namco, riceve un nuovo entusiasmante aggiornamento, portandoci a vivere la storia della gara forse più famosa di sempre:

“Prova due delle epoche più emozionanti nella storia della gara di durata più evocativa del mondo e scopri l’autentico Spirit of Le Mans alla guida delle tecnologiche LMP1, ma anche degli straordinari prototipi del passato, in un classico pacchetto che cattura tutta l’essenza della 24 Heures du Mans”.

Il nuovo DLC porterà i giocatori a rivivere le vicende del film “Le Mans“, potendo scegliere se guidare per Ferrari o Porsche. Potremo provare le varie Ferrari 512 S, Ferrari 512 M, o Porsche 917 LH guidando nel celebre Le Mans Vintage Track, ricreato fedelmente e in ogni dettaglio nella sua versione del 1971.

Il Le Mans Vintage Track è una fedele ricostruzione del Circuit de la Sarthe prima che venisse alterato per sempre in risposta alle velocità straordinarie delle Ferrari 512 e Porsche 917, entrambe capaci di raggiungere i 360 km/h grazie ai loro mostruosi motori da 5 litri.

Le vetture simbolo di ieri e oggi, il leggendario Le Mans Vintage Track e la purezza di una gara di 24 ore, questo è lo “Spirit of Le Mans”.

Oltre alle nove auto e al tracciato classico, il pacchetto include anche cinque eventi per la carriera, progettati per portare in vita il vero spirito di Le Mans, e dieci livree su misura.

Il nuovo The Spirit of Le Mans aggiungerà parecchia adrenalina oltre che un pizzico di epicità al bellissimo Project CARS 2, non fatevelo sfuggire.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche