VideogiochiNews

Project Cars 2 avrà tutte le carte per essere un vero e proprio sequel

La paura più grande, che si è diffusa in queste ore tra tutti gli appassionati di motori, è stata quella di vedere il futuro Project Cars 2 come un grande aggiornamento del titolo attuale in commercio. Per togliere ogni dubbio sono intervenuti però i ragazzi di Slightly Mad Studio, affermando che si tratterà di un sequel a tutti gli effetti, confermando che avrà tutti i requisiti necessari per essere considerato come un titolo a sè stante. Ecco quanto affermato Andy Tudor, Creative Director del gioco:

sequel Project Cars 2

Sì, Project Cars 2 non è Project Cars 2017, e non ci sarà un Project Cars 2018. Il nostro non è un franchise sportivo a pubblicazione annuale. Si tratta di un titolo ambizioso esattamente come lo era il primo Project Cars.

Project Cars 2 sarà ambizioso e ci permetterà di gareggiare su fango, neve, ghiaccio e altro, con oltre 170 auto e più di 60 tracciati. Ricordiamo che il nuovo titolo di Slightly Mad Studios sarà disponibile per PC e console e farà il suo debutto entro la fine dell’anno. Cosa vi aspettate da questo titolo?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche