fbpx

Project CARS 3: svelato il primo trailer ufficiale e la finestra di lancio

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno da poco rilasciato il primissimo trailer d'annuncio di Project CARS 3, titolo automobilistico in arrivo

  • Home
  • Games
  • News
  • Project CARS 3: svelato il primo trailer ufficiale e la finestra di lancio

A sorpresa, Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato l’arrivo imminente di Project CARS 3, titolo automobilistico facente parte di una saga molto amata e apprezzata sia dalla critica che dal pubblico. Sebbene fossimo tutti a conoscenza dell’esistenza del gioco, annunciato diversi mesi fa, quest’oggi è stato rilasciato il primissimo trailer di presentazione con tanto di finestra di rilascio.

Project Cars 3 uscirà durante il corso di questa estate 2020 e verrà distribuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel trailer diffuso per l’occasione, che potete visionare in testa all’articolo, vengono mostrati molti elementi di gameplay così come diversi tracciati che vanno da veri e propri circuiti automobilistici a semplici strade cittadine.


Nel gioco sarà infine possibile utilizzare diverse centinaia di veicoli (il numero esatto non è stato ancora precisato) che si potranno possedere, potenziare e customizzare. Il titolo è preordinabile già da adesso su tutti i principali siti. Vi lasciamo ai link qui sotto per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...