VideogiochiNews

Project CARS: annunciata competizione online ESL

Attraverso un comunicato, Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno dichiarato che presto arriverà una competizione online ESL ufficiale di Project CARS.

All’inizio dell’anno, abbiamo partecipato alla Gamergy a Madrid per verificare il funzionamento di Project CARS come evento live della eSports, invitando alcuni giocatori professionisti per ricevere un loro feedback. Si è trattato di una prova molto convincente, che ci ha sicuramente aiutato a pianificare un secondo evento alla Gamescom di quest’anno, riscuotendo un notevole successo

Dopo il grande successo del nostro torneo PlayStation Plus European Cup, siamo lieti di annunciare che Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno unito le forze con la Electronics Sports League per offrire a tutti gli appassionati una serie di eventi eSports ufficiali all’interno di Project CARS

Il primo passo sarà domenica 13 settembre con la prima di una serie di competizioni online settimanali a cui si aggiunge il nostro terzo evento live alla EGX a settembre, ospitato da BANDAI NAMCO Entertainment UK. I giocatori potranno partecipare a una serie di gare multiplayer sfidandosi a vicenda, completare alcune prove a tempo e partecipare alle finali trasmesse in diretta su Twitch, oltre ad ascoltare musica dal vivo, assistere al commento live, vincere una serie di gadget e scoprire in anteprima parte dei prossimi contenuti dell’iniziativa Project CARS ON DEMAND“.

Nelle prossime settimane, sveleremo altri dettagli sulla nostra partecipazione alla EGX sul sito uffciale, oltre al programma degli eventi online a cui sarà possibile prendere parte tramite la ESL. Perciò continuate a seguirci e speriamo di rivederci sia a Birmingham che online!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche