fbpx

Project CARS: ecco i contenuti del nuovo DLC

Nella giornata di oggi sono stati svelati i vari contenuti del nuovo pacchetto dedicato al titolo Project CARS intitolato “Stanceworks...

Nella giornata di oggi sono stati svelati i vari contenuti del nuovo pacchetto dedicato al titolo Project CARS intitolato “Stanceworks Track Expansion”.

Project CARS

Di certo si trattano di contenuti estremamente interessanti che includono nuove vetture e un tracciato situato tra le Highlands scozzesi.
  • KTM X-Bow R – la prima autovettura creata dalla casa KTM specializzata principalmente per il mondo delle due ruote. Non un auto comoda e pratica visto che è nata per prestazioni e senza sistemi ABS, aiuti elettronici alla guida. 300 cavalli generati dal motore due litri Audi TFSI, su un telaio molto leggero grazie all’uso della fibra di carbonio. Questa sportiva impiega da 0 a 100 km/h solo 3,9 secondi.
  • MX-5 RedBull Formula Drift – La nuova versione creata dalla stella della Formula Drift Racing Mike “Mad” Whiddett. Completamente alleggerita per avere il massimo nel drifting, monta pneumatici Nitto Nt05 da 275, motore da 160 cv ma questa volta monta un motore wankel 26B a quattro rotori, il quale venne utilizzato per vincere dalla Mazda nella 24 ore Le Mans nel 1991. Grazie al suo peso di 1,200 kg è la macchina perfetta se si vuole driftare.
  • BMW 1-Series M-Coupè Stanceworks Edition – Quest’auto è l’edizione speciale della sportiva BMW Serie 1 già presente nel gioco. Il pacchetto aerodinamico genera fino a 350 lb di deportanza, con sistema frenante da corse ed un nuovo sistema di scarico. Il motore eroga 460 cv grazie ad una maggiore pressione di sovralimentazione.
  • BMW 2002 Turbo Stanceworks Edition – E’ ispirata alla serie da gara degli anni ’70, con parafanghi stile turismo, fari coperti e specchietti sul cofano. Monta i cerchi a tre pezzo Fifteen52 Integrale SC con un solo tergicristallo e due scarichi laterali. Il motore turbo è stato sostituito da un 2.0L M12/6 Formula 2, in grado di erogare più di 260 cv a 8.000 RPM.
  • Tracciato di Bannochbrae – Lungo ben 7 km, si trova nelle splendide Highlands scozzesi e vi porterà nel celebre lago nebbioso con un panorama mozzafiato e curve affascinanti.
  • Ford Falcon FG – Creata per la serie “auto del futuro”, venne svelata la prima volta nel 2010 con motore V8 5 litri aspirato, con erogazione di 650 cv sulle ruote posteriori. Grazie al suo telaio, arriva ad un peso di minimo 1.310 kg e raggiunge la velocità massimo di 300 km/h con da 0 a 100 in soli 3,5 secondi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...