Project Resistance disporrà di una componente narrativa offline!

Project Resistance disporrà di una componente narrativa offline!

Durante un'intervista ai microfoni di Playstation.Blog, Masachika Kawata, produttore di Project Resistance ha confermato la presenza di una

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Resistance disporrà di una componente narrativa offline!

Ancora sappiamo ben poco sul nuovo capitolo dedicato a Resident Evil, eccetto che Project Resistance avrà sicuramente una componente multiplayer 4v1. Nelle ultime ore è emerso che molto probabilmente il nuovo titolo di Capcom potrà godere anche di una quest principale giocabile completamente offline. Masachika Kawata, produttore di Project Resistance ha confermato tutto ciò, durante un intervista a Playstation.Blog, affermando che il gioco presenterà una modalità storia offline per soddisfare i fan.

Ecco la risposta di Kawata alla domanda del collega:

La versione che abbiamo mostrato al TGS 2019 era una modalità di gioco online, ma siamo pienamente consapevoli del fatto che ci sono molti fan di Resident Evil che si aspettano la storia nel gioco. Nel tentativo di soddisfare i nostri fan, avremo una modalità offline focalizzata sulla componente narrativa.

Il nuovo titolo dedicato alla saga di Resident Evil è ancora in fase di sviluppo e non si ha nessuna informazione sull’ipotetica data di rilascio. Se siete impazienti di provarlo, potete sempre iscrivervi alla closed beta del gioco, che si svolgerà dal 4 a 7 ottobre, per gli utenti di PS4 ed Xbox One.

Per maggiori informazioni sull’intervista fatta a Masachika Kawata, potete raggiungerla tranquillamente dal seguente link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...