Project Resistance: e se il nuovo progetto fosse il remake di Resident Evil 3?

Project Resistance: e se il nuovo progetto fosse il remake di Resident Evil 3?

Diversi rumor stanno confermando la natura co-op di Project Resistance, ma potrebbe essere una modalità dell'atteso remake di Resident Evil 3

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Resistance: e se il nuovo progetto fosse il remake di Resident Evil 3?

Capcom ha recentemente confermato l’esistenza di un nuovissimo progetto dedicato alla saga di Resident Evil chiamato Project Resistance, che sarà rivelato al pubblico il 9 settembre durante la Tokyo Game Show. Negli scorsi giorni sono trapelate in rete diverse immagini, che hanno fatto pensare che il nuovo progetto di Capcom avrà un focus cooperativo e multiplayer, pensando ad un remake di Outbreak. Tuttavia, Project Resistance potrebbe effettivamente essere una modalità cooperativa, ma dell’inaspettato remake di Resident Evil 3.

AestheticGamer, insider conosciuto per aver accuratamente divulgato notizie su Resident Evil in passato, ha affrontato l’argomento in questione con recenti tweet. Ecco le parole dell’insider:

Non sapevo nello specifico di Project Resistance, ma penso di sapere di cosa si tratta. La mia teoria, e rimane solo una teoria, non proviene da alcuna mia fonte, avevo sentito un anno fa che REmake 3 avrebbe avuto una modalità multiplayer 4v1, non ero sicuro se crederci o no, ma penso che questa notizia sia vera. Non sarei affatto sorpreso se realizzassero un REmake 3. Non sono sicuro se Project Resistance è una modalità per il remake di Resident Evil 3, oppure è iniziata come una modalità per il gioco e poi si è trasformata in un prodotto autonomo.

Fortunatamente non dovremo aspettare molto prima di avere ulteriori novità riguardati Project Resistance, che verranno mostrate durante la Tokyo Game Show non solo con un teaser trailer ma anche con un primo assaggio di gameplay.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...