fbpx

Project Scorpio: ancora troppo presto per fare confronti con PlayStation 4 Pro

Tra non molto vedremo Project Scorpio lanciata sul mercato da Microsoft, completando così il ciclo di upgrade per questa generazione di console. Abbiamo visto due...

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Scorpio: ancora troppo presto per fare confronti con PlayStation 4 Pro

Tra non molto vedremo Project Scorpio lanciata sul mercato da Microsoft, completando così il ciclo di upgrade per questa generazione di console. Abbiamo visto due metodi differenti per agire, ossia quello di Microsoft e quello di Sony: Sony ha preferito mettere in vendita una console con un upgrade decisamente limitato, mentre Microsoft ha annunciato il lancio di una delle console che rivoluzionerà il mondo hardware di questa generazione, con la console più potente sul mercato.

Project Scorpio 2

Per la maggior parte dei giocatori questo non avrà molta importanza, in quanto sceglieranno la console con i loro giochi preferiti, o con le esclusive che provocheranno loro più interesse. Questo discorso è molto diverso invece per gli sviluppatori, e proprio per questo gli è stato chiesto quale delle piattaforme preferiscono per lo sviluppo, visti gli upgrade offerti da Microsoft e Sony.
Durante un’intervista il creative director di Get Even ha dichiarato:

Personalmente, sono sempre stato un entusiasta del foto realismo, spingendo al limite la fedeltà artistica.
Apprezzo l’opportunità di incrementare la qualità visiva dei miei giochi in futuro, ma realisticamente parlando è ancora troppo presto per sbilanciarsi quale sia il benchmark migliore in un confronto tra la performance e la qualità.

Non ci resta che aspettare l’uscita di Project Scorpio per fare i dovuti confronti tra le due console.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...