fbpx

Project Scorpio supporterà la retrocompatibilità dei titoli Xbox 360

Nella giornata di oggi, il Direttore del Program Management della divisione Xbox di Microsoft, Mike Ybarra, ha confermato via Twitter che Project...

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Scorpio supporterà la retrocompatibilità dei titoli Xbox 360

Nella giornata di oggi, il Direttore del Program Management della divisione Xbox di MicrosoftMike Ybarra, ha confermato via Twitter che Project Scorpio, supporterà la retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 attualmente disponibile su Xbox One. Sempre Ybarra, ha condiviso un bella notizia per tutti gli amanti dei JRPG. Durante uno scambio di “cinguettii” sull’omonimo social, Ybarra ha detto di tenere gli occhi aperti in vista di un possibile arrivo per Blue Dragon e Star Ocean.

project scorpio

Mike Ybarra lavora in Microsoft da ben 16 anni e ricoprendo vari ruoli tra cui: OEM Enterprise (5 anni), in Windows (4 anni) e la divisione Xbox (7 anni – in corso). Ybarra è specializzato in implementazioni aziendali e in tecnologie per le ultime tendenze in intrattenimento e di gioco. Questi ruoli hanno permesso di raccogliere esperienze in scale (centinaia di milioni di clienti) nello sviluppo di software, tecnologie e di diversi standard, gestione delle perdite e dei profitti (P&L), e l’esecuzione di servizi su larga scala che dipendono da affidabilità, efficienza e flessibilità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...