fbpx

Project Scorpio sembrerebbe essere più piccola di Xbox One S

Nei giorni precedenti sono stati numerosissimi i rumor riguardanti un possibile annuncio di Project Scorpio. Questa volta Digital Foundry ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Scorpio sembrerebbe essere più piccola di Xbox One S

Nei giorni precedenti sono stati numerosissimi i rumor riguardanti un possibile annuncio di Project Scorpio. Questa volta Digital Foundry ha confermato il suo reveal per questo giovedì 6 aprile alle ore 15 italiane, ed insieme a Eurogamer.net posteranno online delle informazioni esclusive riguardo questa nuova console. Eppure i rumor non si sono fermati all’annuncio di Project Scorpio, e sono andati oltre, scommettendo addirittura sulla sua grandezza. Jez Corden, ha pubblicato un tweet nelle ultime ore che sembrerebbe anticipare questa caratteristica.
Il senior editor ha quindi dichiarato:

Ho sentito che Project Scorpio potrebbe essere più piccola di Xbox One S, ma non ho scritto niente a riguardo, perché è un po’…cosa?

Date le informazioni rilasciate nei mesi precedenti, la console potrebbe avere al suo interno un hardware molto performante, e sarebbe un vero colpo di scena se il tweet fosse vero.
Inoltre la console sarebbe stata pubblicata anche su Amazon, con una serie di informazioni decisamente interessanti che potete trovare di seguito:


– La più potente console di sempre con 6 teraflops di potenza del processore grafico;
– La prima ed unica console ad aver abilitato il vero 4K gaming e l’alta affidabilità VR.
– Compatibilità con tutti i giochi ed accessori Xbox One.
– Disponibile dalle vacanze 2017.

Ora non ci resta che aspettare domani, e sperare in una console veramente più piccola, con un alimentatore interno questa volta, o perlomeno non ingombrante.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...