fbpx

Project xCloud: svelata la data di arrivo nell’Xbox Game Pass Ultimate

Il cloud gaming di Microsoft si prepara a sbarcare in 22 paesi del globo
  • Games
  • News
  • Project xCloud: svelata la data di arrivo nell’Xbox Game Pass Ultimate

Nella giornata di oggi, Kareem Choudhry, Corporate Vice President of Project xCloud di Microsoft, ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano alcune interessanti novità proprio sul nuovo servizio di cloud gaming proprietario di casa Microsoft. In particolar modo, si fa riferimento al suo arrivo in settembre all’interno dell’Xbox Game Pass Ultimate come era stato già da tempo preannunciato.

Ebbene, senza nessun costo aggiuntivo, a partire dal 15 settembre il servizio di cloud gaming (nella sua fase beta) approderà in determinati Paesi del globo. Saranno ben 22, e tra questi figura anche l’Italia. I titoli a cui sarà possibile giocare saranno più di 100 e tra questi segnaliamo: Destiny 2, Grounded, Tell me Why, Gears 5, Minecraft Dungeons e tanti altri. Inoltre, Xbox si avvarrà delle migliori collaborazioni quali Razer, PowerA, Samsung, Nacon e 8BitDo per offrire la migliore esperienza possibile in cloud.

Vi ricordiamo che il servizio Game Pass Ultimate potrà essere vostro a solo 1€ per il primo mese e, oltre al parco titoli su console, da accesso a tantissimi altri giochi anche su PC, garantendo inoltre vari sconti e vantaggi. Non vediamo l’ora che Project xCloud arrivi finalmente qui da noi per poter assistere e provare con mano tantissimi titoli anche da dispositivi quali smartphone e tablet.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...