VideogiochiNews

Project xCloud: svelata la data di arrivo nell’Xbox Game Pass Ultimate

Nella giornata di oggi, Kareem Choudhry, Corporate Vice President of Project xCloud di Microsoft, ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano alcune interessanti novità proprio sul nuovo servizio di cloud gaming proprietario di casa Microsoft. In particolar modo, si fa riferimento al suo arrivo in settembre all’interno dell’Xbox Game Pass Ultimate come era stato già da tempo preannunciato.

Ebbene, senza nessun costo aggiuntivo, a partire dal 15 settembre il servizio di cloud gaming (nella sua fase beta) approderà in determinati Paesi del globo. Saranno ben 22, e tra questi figura anche l’Italia. I titoli a cui sarà possibile giocare saranno più di 100 e tra questi segnaliamo: Destiny 2, Grounded, Tell me Why, Gears 5, Minecraft Dungeons e tanti altri. Inoltre, Xbox si avvarrà delle migliori collaborazioni quali Razer, PowerA, Samsung, Nacon e 8BitDo per offrire la migliore esperienza possibile in cloud.

Vi ricordiamo che il servizio Game Pass Ultimate potrà essere vostro a solo 1€ per il primo mese e, oltre al parco titoli su console, da accesso a tantissimi altri giochi anche su PC, garantendo inoltre vari sconti e vantaggi. Non vediamo l’ora che Project xCloud arrivi finalmente qui da noi per poter assistere e provare con mano tantissimi titoli anche da dispositivi quali smartphone e tablet.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche