fbpx

Project Zero Maiden of Black Water: ufficiale la data d’uscita del porting

Project Zero: Maiden of Black Water, il portning del quinti capitolo della famosa saga horror di Koei Tecmo, ha ufficialmente una data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Zero Maiden of Black Water: ufficiale la data d’uscita del porting

Il porting di Project Zero Maiden of Black Water ha ufficialmente una data di uscita, dopo l’annuncio del ritorno durante il recente Nintendo Direct tenutosi durante l’E3. La serie horror, conosciuta in America con il titolo di Fatal Frame, vede la protagonista affrontare dei fantasmi fotografandoli, attraverso la Camera Obscura.

Come già anticipato lo scorso giugnoil quarto capitolo della famosa saga torna il prossimo 28 ottobre, su tutte le console e PC, in una versione migliorata rispetto all’originale uscito in esclusiva su Nintendo Wii U. Annunciate, all’interno del trailer in copertina di questo articolo, anche i contenuti del DLC per festeggiare i 20 anni della famosa serie.


I contenuti digitali, disponibili anche nella Digital Deluxe Editionpermetteranno di ottenere e indossare gli abiti delle protagoniste dai capitoli precedenti, insieme ad un digital artbook. Inoltre, per chiunque voglia fare il pre-order del gioco, sarà anche disponibile per Yuri il costume dalla saga di Atelier Ryza, sempre di proprietà di Koei Tecmo.

In più, esattamente come già accaduto per la versione Wii U, sarà disponibile anche l’episodio extra con protagonista Ayane da Dead or Alive, sbloccabile alla conclusione della storia principale. La famosa ninja si troverà a combattere anche lei gli spiriti, attraverso una particolare torcia le cui potenzialità sono simili alla Camera Obscura.

All’interno del video di presentazione viene mostrato come la grafica sia migliorata, in modo da poter rendere ancora di più l’atmosfera horror che ha caratterizzato tutti i capitoli. Confermata anche la presenza di nuovi costumi mai disponibili prima, insieme ad una modalità foto, per immortale, nuovamente, gli spiriti in varie posizioni.

Spengete le luci e preparatevi ad affrontare nuovamente le paure, Project Zero: Maiden of Black Water ha una data d’uscita prevista per il prossimo 28 ottobre 2021, in tempo per il periodo di Halloween. Attualmente non sappiamo se, esattamente come già accaduto per la versione Wii U, il gioco sarà privo della lingua italiana o se sarà disponibile una traduzione ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...