fbpx

Project Zero tornerà con un nuovo gioco? Indizio da Koei Tecmo

Project Zero si prepara a tornare il prossimo ottobre ma, nel frattempo, Koei Tecmo ha registrato un logo in Giappone. Cosa bolle in pentola?

  • Home
  • Games
  • News
  • Project Zero tornerà con un nuovo gioco? Indizio da Koei Tecmo

Lo scorso 7 luglio è stato registrato in Giappone, da parte dell’azienda Koei Tecmo, il logo della serie Project Zero/Fatal Frame. Esattamente come è possibile vedere dal tweet riportato in fondo, la saga ventennale potrebbe aprirsi a nuovi e interessanti capitoli oltre al già annunciato Project Zero: Maiden of Black Water.

Quest’ultimo sappiamo infatti che farà il suo debutto il prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch dopo essere apparso originariamente su Wii U.


Al momento i dubbi intorno a questo logo registrato sono molteplici. Si parla di qualcosa legato appunto all’ultimo capitolo o addirittura a una versione remastered del primo e originale episodio uscito su PlayStation 2 nel lontano 2001, o addirittura di un progetto non ancora svelato ma che porterebbe la saga ancora più avanti nel tempo.

C’è inoltre un’altra interessante particolarità legata all’azienda Koei Tecmo. La compagnia ha infatti acquisito interamente i diritti sul brand, circostanza questa che potrebbe appunto significare nuove iterazioni nel futuro.

La famosa saga horror, dopo i primi tempi gloriosi è andata via via “scemando”, offrendo prodotti al di sotto delle aspettative sia del pubblico che della critica. Nel frattempo, sappiamo però che il prossimo Project Zero: Maiden of Black Water uscirà anche in Occidente, ma esclusivamente in formato digitale.

Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco o che lo acquisteranno durante le prime due settimane dal lancio, otterranno gratuitamente un costume ispirato a Ryza nella sua versione di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Inoltre verrà rilasciata anche una Digital Deluxe Edition che includerà al suo interno un artbook digitale e ben sei costumi ispirati ad altrettanti personaggi classici della serie horror. Yuri potrà indossare i costumi ispirati a Mio Amakura e Rei Kurosawa. Miu avrà a sua disposizione i costumi ispirati a Mayu Amakura e Miku Hinasaki, infine Ren utilizzerà il costume ispirato a Kei Amakura.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...