VideogiochiNews

PS4: il firmware passa alla versione 5.53

 

La PlayStation 4 si aggiorna ancora una volta.

Il software della console di casa Sony continua ad aggiornarsi e dopo l’ultimo grande aggiornamento uscito a febbraio, il 5.50 (che ha introdotto il Supersampling),la società giapponese ha rilasciato compreso questo ben 3 piccoli update. I due precedenti alla versione 5.53 (in uscita oggi) sono stati rilasciati per dare stabilità al sistema, e anche l’aggiornamento odierno punta a fare questo.

Il firmware 5.53, rilasciato da Sony per la sua PS4, occuperà sulle vostre console altri 440 MB e andrà a migliorare la stabilità generale del software, che negli ultimi tempi ha mostrato più di qualche difetto. A noi ad esempio è capitato spesso che la console ci riportasse da sola sulla dashboard mentre attendevamo il caricamento di un gioco o di un film.

Proprio per questi piccoli difetti ci sembra opportuna l’uscita di questo nuovo aggiornamento, che non andrà ad aggiungere nulla di particolare alla console, ma che sicuramente speriamo renda più snella, confortevole e veloce la nostra esperienza.

Fateci sapere se trovate nuovi o vecchi difetti sulla vostra PS4 anche dopo l’istallazione di questo nuovo firmware o se finalmente la società giapponese è riuscita a riportare alto lo standard delle prestazioni iniziali delle nostre console.

 

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche