fbpx

DualSense: un’azienda ha cominciato a produrre i controller PS5 di colore nero

Il sito CMP che si occupa di customizzazioni ha reso disponibili due varianti del controller Sony, di cui uno con gli iconici tasti originali.
  • Games
  • News
  • DualSense: un’azienda ha cominciato a produrre i controller PS5 di colore nero

CMP, il sito che si occupa di personalizzare prodotti tecnologici di ogni sorta, ha reso disponibili, da qualche giorno nel suo store, due versioni di colore nero del DualSense di PS5. Il primo possiede i tasti originali di colore bianco e viene venduto a 115 dollari, mentre il secondo possiede gli iconici tasti che possiamo trovare sui controller delle vecchie generazioni delle console Sony ed ha un prezzo di vendita di 125 dollari. Secondo quanto scritto nel sito, i prodotti sarebbero spediti nell’arco di due o tre settimane dal momento dell’acquisto, tuttavia non sappiamo ancora se saranno disponibili anche in Europa.

Il sito CMP fu il primo che con, l’uscita di PS5, cercò di mettere in vendita delle cover colorate dedicate alla console next gen. In seguito però dovette fare un passo indietro a causa di un’azione legale che Sony lanciò nei suoi confronti. Tuttavia questo non ha fermato il sito di personalizzazione che a fine gennaio ha riaperto gli ordini per le sue cover, vendendole a 69 dollari. Per adesso Sony non ha ancora proferito parola a riguardo, ma visto come si è mossa nei casi precedenti un’altra minaccia legale potrebbe arrivare a giorni. Per adesso CMP, assieme ai suoi DualSense, vende Cover PS5 di colore Nero, Rosso e Blu.

In questo periodo altri progetti simili a CMP sono nati nel web, tra tutti il sito Decor Evolve che da qualche settimana ha iniziato a vendere cover per il DualSense al modico prezzo di 9,99 dollari. I colori disponibili per adesso sono dieci e l’utente dovrà sostituire da solo la cover comprata. Niente di ufficiale all’orizzonte invece, Sony non ha ancora comunicato nulla su possibili versioni della sua console e dei suoi accessori in altri colori. Ovviamente l’azienda giapponese ha altro a cui pensare, tra cui la scarsità di console in circolazione nei vari negozi fisici e online. Speriamo che una volta assestatasi questa spiacevole situazione Sony possa valutare l’idea di creare delle cover per console o dei DualSense con differenti colorazioni, proprio come nelle scorse generazioni.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...