fbpx

PS5: il preorder dell’edizione next-gen di Scarlet Nexus spunta su Amazon

Amazon ha recentemente reso disponibile il pre-order per la versione PS5 di Scarlet Nexus, il nuovo titolo di Bandai Namco.

  • Home
  • Games
  • News
  • PS5: il preorder dell’edizione next-gen di Scarlet Nexus spunta su Amazon

Nonostante si conosca già l’identità di vari titoli in arrivo, oltre che sulle piattaforme attuali, anche su console next-gen, i rivenditori online si sono dimostrati ancora riluttanti a rendere disponibili i pre-order per le edizioni PS5 dei giochi. Ad esempio, Amazon ancora non presenta la possibilità di preordinare le versioni next-gen di Assassin’s Creed Valhalla, al momento ordinabile solo su PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, è da poco disponibile al pre-order Scarlet Nexus, divenuto quindi il primo titolo PS5 acquistabile dagli utenti su Amazon. Per chi non avesse seguito troppe notizie al riguardo, ricordiamo che Scarlet Nexus è un nuovo action RPG realizzato da Bandai Namco e in particolare dal team dietro all’ottimo Tales of Vesperia, caratterizzato da combattimenti frenetici che utilizzano abilità psicocinetiche e di cui potete trovare maggiori informazioni nella nostra anteprima.

Si tratta in ogni caso del primo di molti pre-order che probabilmente appariranno nei prossimi mesi, anche considerando le informazioni che verranno diffuse durante l’attesa presentazione di Sony. Questa, lo ricordiamo, è stata recentemente rimandata e non avverrà quindi il prossimo 4 giugno come previsto inizialmente. A tal proposito, restiamo in attesa di maggiori informazioni dalla compagnia per scoprire la nuova data che, secondo un rumor, potrebbe essere il 12 di questo mese.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...