fbpx

PS5, un leak svela le musiche del menu di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls Remake

In vista del lancio di PS5, un leak ha rivelato le musiche della schermata iniziale di Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Demon's Souls Remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • PS5, un leak svela le musiche del menu di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls Remake

A un mese esatto dal debutto di PS5, fissato in Italia per il prossimo 19 novembre 2020, nelle scorse ore è stato diffuso su YouTube un piccolo assaggio delle colonne sonore che caratterizzeranno i menu di due dei titoli di lancio della console next-gen di Sony, vale a dire Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls Remake. Gli audio disponibili nella clip video, che potete trovare comodamente in copertina, sarebbero stati caricati di recente sui server del colosso giapponese, preparandosi in tempo per il lancio delle proprie esclusive. Il nuovo progetto di Insomniac Games sembra essere caratterizzato da un comparto sonoro alquanto stravagante, mescolando elementi di hip-hop con una base orchestrale (con alcuni elementi in comune con quella presente in Marvel’s Spider-Man), che sembra adattarsi alla perfezione al personaggio di Miles Morales.

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.

Per quanto riguarda invece l’audio di Demon’s Souls Remake, questo non è altro che un remix della famosa canzone dei Maiden in Black (leggermente più veloce e armoniosa), che contraddistinto il titolo di FromSoftware su PlayStation 3. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla console di nuova generazione del colosso giapponese e sui titoli first-party pronti al debutto, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), mentre Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls Remake debutteranno in Italia il 12 novembre. Inoltre, nelle scorse ore Sony ha fatto chiarezza sulla vicenda riguardante la registrazione delle chat vocali, ribadendo che serviranno esclusivamente per segnalare abusi e molestie. Inoltre, se volete saperne di più sulle console di nuova generazione del colosso giapponese, sulla line up e sui prezzi a confronto con le vecchie generazioni, potete consultare al seguente link il nostro speciale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...