fbpx

PS5: ecco quanto spazio occuperanno Demon’s Souls e Spider-Man Miles Morales

I due titoli esclusivi delle console next-gen di Sony peseranno rispettivamente 66 GB e 105 GB (versione Ultimate Launch Edition)
  • Games
  • News
  • PS5: ecco quanto spazio occuperanno Demon’s Souls e Spider-Man Miles Morales

Brutte notizie in arrivo per coloro che hanno intenzione di acquistare PlayStation 5, o la sua variante “Digital Edition“. Da poco Sony ha rivelato quanto spazio occuperanno Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls, che si preparano al debutto (insieme alla console di nuova generazione del colosso giapponese) previsto per il prossimo 19 novembre 2020. Per completezza, vi ricordiamo che l’SSD a bordo di PS5 e PS5 Digital Edition presenza una capienza complessiva di 825GB.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’azienda, l’attesissimo remake del capolavoro di FromSoftware e realizzato da Bluepoint peserà all’incirca 66 GB, mentre la “Ultimate Launch Edition” dello spin-off dedicato al giovane arrampicamuri richiederà ben 105 GB di spazio di archiviazione. Vale la pena ricordare che questa versione include al suo interno anche Marvel’s Spider-Man (rilasciato nel 2018 su PS4, e che approderà su PS5 con diverse migliorie grafiche). Da solo, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales richiede circa 50 GB.

Demon’s Souls

Scopri dove è iniziato il viaggio
Vivi la brutale sfida originale, completamente rifatta da zero. Tutto presentato in una straordinaria qualità visiva con prestazioni migliorate, questo è il mondo di Boletaria come non l’hai mai visto prima.

Diventa l’uccisore di demoni
Avventurati nel regno settentrionale di Boletaria, una terra di cavalieri un tempo prospera, ora infestata da creature indicibili e demoni famelici. Incontra strani personaggi, sconvolti e contorti dal mondo che li circonda, e svela la storia inquietante di Demon’s Souls.

Padroneggia le arti della stregoneria e della guerra
Perfeziona e affina le tue abilità in combattimento: sappi quando andare avanti e quando aspettare il momento giusto, poiché a ogni colpo mancato e errore imprudente, rischi di perdere le stesse anime che hai raccolto così duramente. Tuttavia, le ricompense per aver ucciso i nemici più forti sono immense e la morte non significa la fine: è solo un altro stato dell’essere.

Affronta i più grandi guerrieri del mondo
Affronta i più grandi guerrieri del mondo in feroci combattimenti PvP con invasioni online che aumentano il pericolo della tua missione. Oppure gioca in modo cooperativo convocando alleati che ti aiuteranno nella tua lotta contro i demoni.

 

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

L’ascesa di Miles Morales
Miles Morales scopre poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia i suoi attacchi velenosi unici e bioelettrici e il potere di mimetizzazione, nascosta insieme a spettacolari acrobazie, gadget e abilità per lanciare ragnatele.

Una guerra per il potere
Una guerra per il controllo della New York della Marvel è scoppiata tra una subdola società energetica e un esercito criminale ad alta tecnologia. Con la sua nuova casa al centro della battaglia, Miles deve imparare cosa comporta diventare un eroe e decidere cosa sacrificare per un bene superiore.

Una vibrante nuova casa
Attraversa le strade innevate del suo nuovo, vibrante e vivace quartiere, mentre Miles cerca un senso di appartenenza. Quando i confini tra la sua vita personale e quella del crimine si confondono, scopre di chi può fidarsi e come ci si sente a essere veramente a casa.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls, insieme a Destruction All Stars, Sackboy A Big Adventure, Astro’s Playroom e Godfall, saranno alcuni dei titoli di lancio di PS5 disponibili a partire dal prossimo 19 novembre 2020.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...