VideogiochiNews

PS5 Supercup: sfidate Bruno Pizzul per ricevere in regalo una PlayStation 5!

Attraverso il proprio Canale YouTube ufficiale, Sony PlayStation Italia ha presentato un nuovo e divertentissimo contest intitolato “PS5 Supercup – Telecronaca da fuoriclasse“, grazie al quale i giocatori residenti nello Stivale potranno sfidare nientemeno che il mitico Bruno Pizzul (storico commentatore di centinaia e centinaia di partite di calcio, tra le quali quelle della Nazionale Italiana), esibendosi in una telecronaca amatoriale. Il premio? Una fiammante PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony!

Attraverso tale iniziativa, dunque, i partecipanti sono invitati a dare vita ad una propria telecronaca dedicata ad un qualsiasi momento chiave, di una qualsiasi giocata particolarmente degna di nota, giocando ad un qualsiasi videogame, non obbligatoriamente appartenente al genere dei calcistici. Tutti coloro che vorranno partecipare al contest PS5 Supercup non dovranno far altro che inviare un video della durata di massima di 30 secondi con una propria telecronaca (non è obbligatorio filmarsi, basta anche una voce fuori campo), mentre a schermo si susseguono le immagini della giocata che avete selezionato come la migliore tra le vostre portate a termine. Sarà possibile caricare il video sulla piattaforma dedicata. I filmati potranno essere caricati in un periodo compreso tra il 15 gennaio 2021 e il 5 febbraio. L’estrazione dei vincitori del contest PS5 Supercup saranno annunciato in data 28 febbraio 2021. Tra i premi disponibili non solo la console PlayStation 5, ma anche un kit di accessori e un paio di cuffie wireless PS5 con microfono Pulse 3D. Nel caso avessimo catturato la vostra attenzione e voleste saperne di più. vi invitiamo a dare un’occhiata al regolamento ufficiale del concorso a premi PS5 Supercup.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del contest riportato in copertina (da non perdere, davvero!), vi ricordiamo che da qualche ora PlayStation 5 è nuovamente disponibile alla vendita, ma in quantità estremamente limitate. Sono apparse in rete, inoltre, le prime cover non ufficiali dedicati al DualSense, il nuovo controller della console di Sony.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche