fbpx

Psych 2: Lassie Come Home uscirà a luglio sulla piattaforma Peacock

Sono stati svelati i contenuti di lancio della piattaforma Peacock, tra cui Psych 2: Lassie Come Home, film sequel della nota serie TV.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Psych 2: Lassie Come Home uscirà a luglio sulla piattaforma Peacock

Psych 2: Lassie Come Home, l’attesissima pellicola che farà da sequel alla nota serie TV comedy andata in onda dal 2006 al 2014, sarà reso disponibile su Peacock, la piattaforma streaming targata NBCUniversal, il 15 luglio di quest’anno, proprio il giorno in cui verrà lanciato ufficialmente il servizio. Psych 2: Lassie Come Home che vedrà il ritorno di alcuni personaggi principali della serie, tra cui quelli interpretati da Timothy Omundson, Jimmi Simpson e Joel McHale, sarà quindi una delle serie di lancio della piattaforma, ma le sorprese non finiscono qui.

Insieme a Psych 2: Lassie Come Home sono infatti stati annunciati gli altri prodotti che verranno rilasciati al lancio di Peacock tra cui Brave New World, adattamento televisivo del famoso romanzo sci-fi, con protagonista Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) nei panni John il Selvaggio; The Capture, un thriller di cospirazione che esplora i dubbi riguardanti la sorveglianza e la disinformazione in seguito all’arresto di un ex soldato e Intelligence, una serie comedy ambientata nel centro comunicazioni del Governo del Regno Unito, con protagonista David Schwimmer, star della famosissima serie TV Friends.

Purtroppo al momento Peacock verrà lanciato, il 15 luglio, solo ed esclusivamente negli Stati Uniti e non sappiamo se questa nuova piattaforma streaming raggiungerà anche l’Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...