VideogiochiNews

Psycho-Pass Mandatory Happiness: esce un nuovo trailer del gioco

NIS America, Inc. ha pubblicato un nuovo trailer della visual novel di Psycho-Pass Mandatory Happiness; in uscita il 16 Settembre 2016 su PlayStation 4 e PS Vita. Il trailer (visibile in fondo all’articolo) ci mostra il distopico mondo di Psycho-Pass.Psycho-Pass Mandatory HappinessIn un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale. Per il benessere pubblico, tutte le emozioni e i pensieri sono documentati e gestiti dal sistema Sibyl.  Questo sistema misura la qualità di vita di ogni persona attraverso ciò che è conosciuto come Psycho-Pass, una lettura delle mente di ogni individuo.

In questo gioco il giocatore potrà scegliere tra due nuovi detective assegnati al Criminal Investigation Department’s Division: Nadeshiko Kugatachi, un calmo e serio Inspector che ha perso la memoria, e Takuma Tsurugi, un Enforcer dalla testa calda in cerca del suo amico d’infanzia scomparso. Dovrai decidere la migliore linea d’azione per ciascuna situazione, ma a prescindere dalla gerarchia che separa un Inspector da un Enforcer, dovrai tenere a mente che ogni scelta avrà le sue ripercussioni. Con un sistema decisionale intricato,Psycho-Pass Mandatory Happiness offre una trama ricca di colpi di scena, casi interessanti e una serie di finali differenti. Infine,  in relazione alle scelte operate, l’ Hue potrebbe deteriorarsi oltre il ricovero, i casi potrebbero rimanere irrisolti e il gioco potrebbe finire prima di quanto ci si aspetti.

https://www.youtube.com/watch?v=cwAn_qIpzHg

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Non ho visto la serie… Devo rimediare?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche