fbpx

Psychonauts 2: Jack Black ci mostra nuove sequenze di gioco

Nelle scorse ore Jack Black ha mostrato sul proprio canale YouTube alcune sequenze inedite del gameplay di Psychonauts 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Psychonauts 2: Jack Black ci mostra nuove sequenze di gioco

Annunciato nel lontano 2015, in occasione dei The Game Awards, nelle scorse ore il celebre attore, doppiatore, musicista, cantautore e YouTuber statunitense Jack Black ha rivelato maggiori dettagli su Psychonauts 2, mostrando diverse sequenze inedite di gameplay e concentrandosi su alcune aree di gioco contraddistinte da una palette cromatica particolarmente vivida. Come ben saprete, “Jablinski” sarà presente nel titolo di Double Fine prestando la propria voce ad una “sfera di energia spirituale“, che accompagnerà Raz nella sua nuova e coloratissima avventura. Vi riportiamo di seguito l’irriverente commento di Jack Black:

In realtà mi sembra davvero di prendere LSD o funghi magici in questo momento, perché questi colori sono così vividi, e questo paesaggio è così surreale.

Inoltre, come si evince dalla corposa clip (che potete trovare comodamente in copertina), l’attore ha dichiarato di essersi divertito a registrare le linee vocali per il gioco, nonostante le ultime sessioni di lavoro siano state completate virtualmente, presso la propria abitazione, a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus. Vi ricordiamo che Psychonauts 2 è stato nuovamente ritardato, trovandosi ancora in fase di sviluppo, e dovrebbe debuttare su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021, anche se al momento il team di sviluppo e Microsoft non hanno comunicato nessuna data ufficiale di uscita.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...