fbpx

Psychonauts 2, la raccolta fondi raggiunge tutti gli obiettivi

Psychonauts 2 è stato, dall’uscita del primo storico capitolo, un vero chiodo fisso per tutti gli appassionati di videogiochi, specialmente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Psychonauts 2, la raccolta fondi raggiunge tutti gli obiettivi

Psychonauts 2 è stato, dall’uscita del primo storico capitolo, un vero chiodo fisso per tutti gli appassionati di videogiochi, specialmente per i fan dei platform game; al pari o quasi di titoli del calibro di Final Fantasy VII Remake e Shenmue III, il seguito del fantastico gioco pubblicato da Double Fine è stato visto come un vero e proprio sogno proibito. Ed ecco che, dopo quasi un anno di raccolta fondi e a 5 giorni dal termine prefissato, Tim Schafer dichiara che tutti gli obiettivi a livello di soldi sono stati prefissati: Psychonauts 2 sarà realta.

psychonauts2

L’intero team di Double Fine ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti con un video, che potrete trovare come sempre in calce alla news, preannunciando news e aggiornamenti nei prossimi 5 giorni a venire. Vi ricordiamo che la raccolta fondi non è conclusa, potrete quindi donare ancora per qualche giorno, e vi informiamo che il titolo è atteso per un generico 2018.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...