fbpx

Psychonauts approderà questa primavera su PS4

Double Fine Productions ha annunciato nel pomeriggio che l’originale Psychonauts arriverà su PlayStation 4 nel corso di questa primavera,...

Double Fine Productions ha annunciato nel pomeriggio che l’originale Psychonauts arriverà su PlayStation 4 nel corso di questa primavera, rendendolo difatti un succulento antipasto in attesa di mettere le mani sul sequel annunciato durante i Game Awards 2014.

Psychonauts

Psychonauts è stato pubblicato originariamente nel 2005 su PC, Xbox e PlayStation 2, diventando nel corso degli anni un vero e proprio fenomeno cult. Il sequel (Psychonauts 2) è stato recentemente finanziato con successo, raccogliendo oltre 3,3 milioni di dollari! Grazie a questa cifra, si potrà realizzare un sequel con i fiocchi. 😉 Lo sviluppo e il lancio del titolo è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Non è chiaro se sia la versione PS2 emulata su PS4 oppure una versione “aggiornata” con texture in HD, supporto per i trofei ecc. Vi aggiorneremo non appena avremo dettagli precisi in merito!

Pyschonauts è il primo videogioco sviluppato dalla Double Fine Productions, una compagnia fondata nel Giugno 2000 da Tim Schafer conosciuto per le avventure grafiche della LucasArts. Il gioco ha riscosso parecchi consensi da parte della critica specializzata, ma si è rivelato un parziale insuccesso per quanto riguarda le vendite.

Psychonauts è un platform con elementi di avventura e RPG. Il gameplay ruota attorno all’atmosfera surreale del gioco e le capacità psichiche del protagonista Razputin “Raz” Aquato: nel corso dell’avventura, infatti, Raz apprende numerose abilità, ma quella fondamentale è la capacità di entrare nella psiche dei numerosi personaggi non-giocanti, accedendo ai vari livelli effettivi del gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...