Pubblicati i primi teaser trailer di Far Cry 5

Pubblicati i primi teaser trailer di Far Cry 5

Ubisoft pubblica i primi 4 teaser trailer di Far Cry 5.


Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire sempre più cose riguardo l’atteso Far Cry 5? Sicuramente sarete moltissimi. Vi farà senz’altro piacere allora vedere i primi quattro teaser trailer che Ubisoft ha ufficialmente pubblicato oggi che ci mostrano presumibilmente l’ambientazione del nuovo sparattutto in prima persona. Se avete paura di grossi spoiler potete stare più che tranquilli, anche perché in tutti e quattro i trailer pubblicati la società non mostra neanche un piccolo spezzone di gameplay.

Come sempre abbiamo pubblicato i video per voi in calce all’articolo, dei quali vi consigliamo vivamente la visione, dato che ci portano dentro l’ambientazione del prossimo Far Cry 5, che avrà luogo in Montana, “Hope Country“. Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che l’annuncio vero e proprio è previsto per questo venerdì 26 maggio, ma già sappiamo che Ubisoft è intenzionata a rilasciarlo prima della chiusura fiscale di quest’anno che terminerà entro e non oltre il prossimo 31 marzo 2018.

Avete per caso notato cosa accomuna i quattro video? Vi siete accorti sicuramente che in tutti i video appare il logo PlayStation. Un piccolo indizio che sicuramente starà ad indicare un qualche accordo di marketing esclusivo stretto tra le due società, anche se siamo certi non c’è nessun accordo di esclusività perché Far Cry 5 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...