NewsVideogiochi

Pubblicato il primo modulo per il reddito di cittadinanza Vault-Tec!

Che l’Italia fosse un paese deriso da tutto il mondo per la sua ridicola gestione politica non è di certo una novità. Ad aggravare ancora di più la nostra già bassa “autostima politica” ci pensa anche Bethesda che sdrammatizza creando il suo modello per il reddito di cittadinanza.

Come ben saprete il reddito di cittadinanza è stato uno dei temi più trattati dal Movimento 5 Stelle e più bistrattato dalle varie controparti politiche. Così nel mentre in questi giorni attendiamo di conoscere le sorti di questo vecchio Paese, Bethesda viene incontro a tutti i cittadini che si sono recati ai CAF per prenotarsi il reddito di cittadinanza, pubblicando il primo modello Vault-Tec.

Ovviamente la software house ha impostato il suo primo reddito di cittadinanza in pieno stile Fallout ed è sicuramente un modo per sdrammatizzare sulla vicenda che di certo non ci ha messo in lustro di fronte agli occhi vigili di chi fuori da questo paese si diverte a guardare.

Prendiamo con sarcasmo questa notizia e facciamoci una risata, anche perché arrabbiarsi non serve a nulla quando poi i fatti parlano per noi.

Che ne pensate di iniziare a riempire milioni di modelli e fare ufficialmente richiesta alla società del “reddito di cittadinanza” Vault-Tec, d’altronde dopo tutte le ore passate con i titoli Bethesda dovrebbero farci cittadini onorari, no?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche