fbpx

Pubblicato il primo trailer di Artemis Fowl

Dopo i diversi rumor circolati in rete, Walt Disney Pictures ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale dell’adattamento...


Dopo i diversi rumor circolati in rete, Walt Disney Pictures ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale dell’adattamento cinematografico di Artemis Fowl. Questa pellicola è basatata sui romanzi dello scrittore Eoin Colfer  e sarà incentrato sulle vicende del più giovane della famiglia Fowl che, dopo aver scoperto un mondo sotterraneo abitato da elfi, fate e gnomi, decide di prendere in ostaggio una delle creature per chiederne un riscatto.

Questo adattamento è stato affidato alla regia di Kenneth Branagh, noto per Thor, Cenerentola, Assassinio sull’Orient Express e vedrà come protagonista il giovano attore Ferdia Shaw. Insieme a lui un cast davvero interessante: Tamra Smart, Miranda Raison, Josh McGuire, Hong Chau, Nikesh Patel, Michael Abubakar, Jake Davies, Rachel Denning, Matt Jessup, Simone Kirby, Sally Messham e Adrian Scarborough,  Judi Dench, Lara McDonnell e Josh Gad.

La Disney ha dato al regista la possibilità di lavorare nuovamente anche con la troupe che lo ha aiutato con Assassinio sull’Orient Express, come ad esempio il direttore della fotografia Haris Zambarloukos, lo scenografo Jim Clay, il compositore Patrick Doyle e la stilista dei capelli e del trucco Carol Hemming.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer che come sempre troverete in testa alla notizia, vi ricordiamo che il film verrà pubblicato il 9 agosto 2019 nei cinema di tutto il mondo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...