fbpx

Pubblicato il trailer ufficiale del film dei The Pills

The Pills, è il nome del comico trio romano composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi che ormai da diversi anni sta spopolando...

  • Home
  • Movie
  • Film
  • Pubblicato il trailer ufficiale del film dei The Pills

The Pills, è il nome del comico trio romano composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi che ormai da diversi anni sta spopolando su YouTube con i suoi esilaranti sketch. Ieri però i tre ragazzi hanno pubblicato il loro primo trailer ufficiale dell’atteso lungometraggio, Sempre meglio che lavorare.The PIlls

Questo è il loro primo lavoro che verrà pubblicato al cinema e uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 gennaio distribuito da Medusa.


Il film tratta una tematica molto importante e di estrema attualità, il lavoro, tanti giovani italiani di oggi non riescono a trovare un’occupazione stabile che permetta loro di emanciparsi e diventare autosufficienti. Luigi, Matteo e Luca i protagonisti del film sono amici sin dall’infanzia, arrivati vicino i trent’anni non vogliono in nessuna maniera lavorare. Come nei loro più famosi sketch il film ruota intorno alle loro vicende vissute fuori e dentro la casa, nella quale come sempre seduti intorno ad un tavolo bianco sparano battute su battute nel mentre degustano i loro lunghi caffè e fumano sigarette.

I The Pills pronti a fare il salto forse più grande della loro vita, si preparano ad esordire finalmente sul grande schermo, portandosi dietro tutta la loro comicità ed esperienza acquisita nel tempo tramite il lavoro su YouTube. Il film, Sempre meglio che lavorare è diretto e interpretato da Luca Vecchi con Luigi di Capua, Matteo Corradini, Francesca Reggiani, Giancarlo Esposito e la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

Dopo questa breve descrizione del film, vi lasciamo alla visione del trailer che come sempre abbiamo postato in calce all’articolo.

Buona visione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...