Pubblicato il trailer di annuncio di Far Cry 5

Pubblicato il trailer di annuncio di Far Cry 5

Negli ultimi minuti sul canale YouTube di Ubisoft è stato pubblicato il primo trailer d’annuncio di Far Cry 5. Dopo l’ondata di...


Negli ultimi minuti sul canale YouTube di Ubisoft è stato pubblicato il primo trailer d’annuncio di Far Cry 5. Dopo l’ondata di dettagli rilasciati a riguardo, l’azienda francese ci soprendere pubblicando il video, in cui viene ripresa la tematica del peccatore (Sinner) già presente nel primo artwork d’annuncio, e di conseguenza l’impronta religiosa di cui si vociferava. Quest’ultima è dovuta alla presenza di una setta religiosa, che ambisce a portare a termine l’Eden’s Gate, un progetto pensato dai fanatici apocalittici, che dovremo combattere vestendo i panni dello sceriffo di Hope County, una cittadina apparentemente tranquilla.

Con i nostri compagni formeremo una vera e propria resistenza, e durante l’avventura esploreremo molti posti del Montana, compreso il cielo: questo sarà lo sfondo di molte battaglie aree. Per farci strada durante la nostra lotta potremo utilizzare una moltitudine di armi che formeranno il nostro vasto arsenale, reclutando mercenari o animali feroci come orsi o addirittura puma. Inoltre nel nuovo capitolo potremo anche utilizzare l’editor di mappe, molto più variegato, che ci permetterà di scegliere tra un vasto numero di nuovi scenari.

Di seguito potete trovare il trailer, godetevelo:

 

Concludiamo dicendo che il titolo uscirà il 27 febbraio 2018 per PlayStation 4, PlayStation 4 PRO, Xbox One, Xbox Scorpio e PC; non ci resta che aspettare ulteriori dettagli da Ubisoft.

E voi cosa ne pensate?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...