VideogiochiNews

Pubblicato il trailer di lancio di Styx: Shards of Darkness

A soli quattro giorni dal suo debutto ufficiale, Focus Home Interactive ha quest’oggi pubblicato sul suo canale Youtube il nuovissimo trailer di lancio di Styx: Shards of Darkness, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Cyanide Studios. Grazie a questo divertente filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di scoprire qualcosa di più sulla trama.

Per chi ancora non conoscesse la trama, in Styx: Shards of Darkness il protagonista accetterà un’offerta di lavoro dalla posta altissima offertagli da una misteriosa umana di nome Helledryn. Il suo compito sarà quello di rubare lo scettro dell’ambasciatore e in cambio dei suoi servigi gli sarà riservata una montagna di Ambra magica, da sempre fonte del potere di Styx. Styx Shards of Darkness

Proprio come nel precedente capitolo della saga, anche in Styx: Shards of Darkness il giocatore dovrà perlustrare con attenzione tutte le aree in cui si avventurerà e, utilizzando la sua agilità e le sue abilità innate, dovrà cogliere i suoi nemici di soppiatto cercando di non attirare l’attenzione.

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo trailer di lancio, vi ricordo che Styx: Shards of Darkness farà il suo debutto ufficiale a partire da martedì 14 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche