Pubblicato un nuovo trailer di MotoGP 17

Pubblicato un nuovo trailer di MotoGP 17

Poco tempo fa vi abbiamo riportato alcune interessanti notizie relative alla versione PlayStation 4 Pro di MotoGP 17, nuovo titolo sviluppato...


Poco tempo fa vi abbiamo riportato alcune interessanti notizie relative alla versione PlayStation 4 Pro di MotoGP 17, nuovo titolo sviluppato dagli italiani di Milestone, in cui la software house aveva annunciato ufficialmente che su PlayStation 4 Pro il titolo sarebbe girato a 1440p, e ad una fluidità di 60 fps.

MotoGp 17

Oggi il titolo racing game di Milestone torna a far parlare di sé grazie alla condivisone in rete di un nuovo trailer molto interessante e come sempre vi lasciamo il trailer qui sotto a fine articolo.

Il filmato in questione, ci fornisce qualche informazione in più su quanto dobbiamo aspettarci da MotoGP 17 e sul contenuto della stagione 2017: 111 piloti, 48 team e 15 modelli di bike divisi tra Moto2, Moto3, MotoGP e Red Bull MotoGP Rookies Cup.

Inoltre ci sono altre novità, è stata annunciata anche la carriera manageriale e tutte le modalità di gioco:

Offline Game Modes

  • Grand Prix (Quick Race/Race weekend)
  • Championship
  • Split Screen
  • Time Attack
  • Managerial Career
  • Rider Career

Online Game Modes

Cosa ne pensate di tutti questi miglioramenti? Vi ricordiamo che MotoGP 17 uscirà il 15 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One e non sappiamo se il titolo uscirà anche su Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...